Nuovo batterista e dichiarazioni dai Drakkar

Di Alessandro Calvi - 4 Agosto 2004 - 11:50
Nuovo batterista e dichiarazioni dai Drakkar

I Drakkar hanno presentato il loro nuovo batterista, si chiama Stefano Arrigoni. Di seguito trovate il comunicato ufficiale della band riguardo agli ultimi avvenimenti:

Il nome del nuovo batterista dei Drakkar è Stefano Arrigoni, e pesta la batteria come pochi!
 
Chris, il nostro precedente batterista e co-fondatore della band, ci ha lasciati per proseguire la sua carriera in un altro paese e continente… Ovvero: ha lasciato Milano per andare a vivere…a Mexico City!
 
Noi non SCORDEREMO MAI quello che Chris ha sisgnificato per la nostra band. Abbiamo perso un pezzo del cuore dei Drakkar, e questo è il motivo per il quale ci ho messo molto tempo e pena per scrivere queste parole. Ma ad ogni modo, come AMICI, siamo felici che Christian abbiamo avuto l’opportunità per cambiare in meglio la sua vita – e al momento è così! Sarà SEMPRE uno di noi, uno della band. PER SEMPRE.
 
Ha spesso pensato di scrivere qualcosa sulle pagine del nostro sito per voi fans, ma non trovava le parole, per questo sono qui a portarvi i suoi saluti a tutti quelli che lo hanno sempre sostenuto e creduto in lui in questi nove anni della band. Voglio ricordarvi che se volete potete sempre scrivergli al solito indirizzo christian@drakkar.it , sono certo che gli farà piacere ricevere dei vostri messaggi.
 
Comunque non è tempo di malinconia, ma di gioia…
 
Tempo di dare a STEFANO il più grande BENVENUTO NELLA BAND!
 
Stefano è un ottimo batterista ed un bravo ragazzo, sono certo che saprà conquistarvi da SUBITO.

Il nostro primo concerto insieme sarà all’INDIAN’s SALOON di Bresso (Mi) il 30 di Settembre, e che nessuno OSI mancare a questo appuntamento!
 
Quindi, ci vediamo tutti a fine settembre. Drakkar sono finalmente pronti per tornare nella SCENA HEAVY METAL.

Il viaggio senza fine continua…
 
Darian.