Avantgarde

Område: pubblicano il teaser dell’album “Nåde”

Di Stefano Santamaria - 11 Aprile 2017 - 8:40
Område: pubblicano il teaser dell’album “Nåde”

Riceivamo e pubblichiamo:

 

I visionari Område progetto Post Metal emergente, hanno appena pubblicato un teaser per l’imminente album “Nåde”. Lo trovate qui:

 

È stato realizzato da Cedric Bertron con l’intenzione di placare l’attesa del nuovo lavoro, ma anche per premiare attraverso un video l’incredibile ed impressionante lavoro fatto, in fase di creazione dell’artwork, dal pittore Jeff Grimal per la band e per un album che già si preannuncia come una pietra miliare del post-modernismo e dell’avantguardismo in musica nella miglior tradizione di bands come ULVER, MANES, GOD IS AN ASTRONAUT.
Inoltre il primo video ufficiale tratto da “Nåde” è stato appena ultimato. È un’opera fantastica realizzata dal talento unico di uno dei più quotati artisti in questo campo, ovvero James Jones Morris (ha già lavorato per Steven Wilson, Gazpacho, Storm Corrosion etc.) con la collaborazione di Bob Brewer. Sarà pubblicato a breve.

Ispirati dalla generale decadenza di questi anni, gli OMRÅDE presenteranno uno più riusciti esempi di oscura Avantgarde Music e Post Metal.
“Nåde” uscirà il 26 Maggio 2017 in formato Deluxe Edition, Silver edition, digipackCD e download.
I fans della band possono già pre-ordinare “Nåde” nei vari formati presso lo store della My Kingdom Music:
– Deluxe Edition: http://smarturl.it/OMRADE-BOX
– Silver edition e digipack CD: http://smarturl.it/OMRADE-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net * 
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– OMRÅDE: www.facebook.com/Omradetheband

Embed video: 

La tracklist di “Nåde”: 1. Malum – 2. XII – 3. Enter – 4. Hänelle – 5. Styrking Leið – 6. The Same For The Worst – 7. Baldar Jainko – 8. Falaich
e la cover

omrade album