Heavy

Ozzy Osbourne: sarei potuto morire!

Di Daniele D'Adamo - 22 Ottobre 2018 - 10:43
Ozzy Osbourne: sarei potuto morire!

ozzy osbourne

 

In una nuova intervista al Rolling Stone, Ozzy Osbourne ha detto di aver rimandato quattro spettacoli del suo tour dopo aver appreso di aver contratto un’infezione da stafilococco, potenzialmente letale:

Non mi sentivo male quindi stavo scherzando, durante il mio viaggio al pronto soccorso. Il dottore mi ha detto: ‘Non so se lei se ne renda conto, signor Osbourne, ma questo è un problema molto serio’. E Sharon: ‘Vuoi smettere di fare battute?’. Così ho detto ‘Bene, è la mia mano’. Il fatto era che nessuno stesse ridendo: erano tutti estremamente seri, in proposito.

Dopo averlo esaminato, i medici si sono resi conto che Ozzy non aveva una sola infezione da stafilococco ma tre singole infezioni nel suo pollice, una delle quali si era diffusa anche al dito medio.

Come risultato del suo intervento, Ozzy non è “stato in grado di fare nulla” da quando è tornato a casa. “Sono destrimano”, ha spiegato, “Non puoi pulirti il ​​culo e non avevo molti fottuti volontari che lo facessero per me”.

Osbourne, che viene visitato una volta alla settimana da uno specialista, è entusiasta di tornare sul palco. “Non vedo l’ora di suonare all’Hollywood Bowl”, ha detto. “Farò spettacoli il prossimo anno. Sarebbe potuto andare molto peggio, sarei potuto morire!”.

https://www.facebook.com/ozzyosbourne/