Heavy

Ozzy Osbourne: “Sono orgoglioso di quanto ho fatto nella mia vita”

Di Simone Volponi - 18 Aprile 2019 - 15:44
Ozzy Osbourne: “Sono orgoglioso di quanto ho fatto nella mia vita”

Con il pieno sostegno dei fondatori originali dei Black Sabbath, la mostra “Home of Metal: Black Sabbath – 50 Years” sarà aperta al pubblico dal 26 giugno al 29 settembre al Birmingham Museum & Art Gallery. Illustrerà la storia di questa iconica band come i primi pionieri dell’heavy metal, in uno spettacolo che celebrerà il loro significativo contributo al patrimonio musicale britannico e la loro relazione unica con i loro fan.

 

Ozzy ha parlato del suo orgoglio verso Birmingham in un nuovo trailer, dicendo che non ha mai cercato di sfuggire alle sue radici e invitando i fan a seguire i propri sogni.

Beh, qualsiasi cosa la gente pensi di me – e non ho la possibilità di andare a vedere Birmingham molto spesso – non ho mai provato a nascondere il mio accento, e non ho mai negato di provenire da Birmingham. Sono assolutamente orgoglioso di quello che ho fatto nella mia vita, è incredibile, basta aggrapparti ai tuoi sogni, perché sai cosa? Ogni tanto diventano realtà. È un onore far parte di “Home Of Metal “, sono solo un ragazzo di Birmingham che ha avuto la fortuna di avere fan così appassionati per tutta la mia carriera“.

 

Manufatti iconici e oggetti personali come fotografie, regali dei fan, costumi teatrali e gioielli, e molto altro, saranno in prestito dagli stessi membri della band. Inoltre, dimostrando la straordinaria varietà e diversità della loro fanbase a livello mondiale, lo spettacolo includerà memorabilia risalenti agli anni ’70, che vanno dai biglietti per concerti e mixtape a moto e giubbotti da battaglia. La mostra presenterà anche Spotify recentemente identificata come la più fedele di tutti i generi musicali. Sarà rappresentato il legame tra i Black Sabbath e Birmingham con fotografie, poster, biglietti e programmi locali che sono stati determinanti nel successo iniziale della band. Inoltre, una raccolta di oltre 3.000 ritratti commissionati dai fan provenienti da paesi lontani come Stati Uniti, Botswana, Eygpt, Indonesia e Giappone farà luce su questa enorme comunità globale,

 

 

 

 

Black Sabbath – Home | Facebook