Alternative Metal

Papa Roach: ascolta i due nuovi brani ‘Renegade Music’ e ‘Who Do You Trust?’

Di Elena Pisu - 6 Ottobre 2018 - 0:13
Papa Roach: ascolta i due nuovi brani ‘Renegade Music’ e ‘Who Do You Trust?’

Comunicato sstampa Neecee Agency

Oggi i Papa Roach hanno pubblicato due nuovi brani tratti da quello che sarà il loro decimo album. “Renegade Music” e “Who Do You Trust?” (da cui è tratto il primo video ufficiale) sono disponibili in tutte le piattaforme digitali.

Le nuove canzoni evidenziano la continua crescita dei Papa Roach, attraverso quelli che possono essere definiti dei veri e propri inni rock. Il frontman Jacoby Shaddix spiega: “Who Do You Trust? è una dichiarazione di impegno, di questi tempi di chi ti fidi? Il messaggio al suo interno è quello di pensare con la propria testa e credere in sé stessi e in effetti il concept visual del video evidenzia proprio questi aspetti. È il mare delle informazioni, che riempiono quotidianamente le nostre teste di informazioni sfocate… E tu ti ritrovi a fluttuare, nel tentativo di decidere da solo. Di chi ti fidi?”.

I Papa Roach sono stati elogiati da addetti ai lavori e fans per quello che ha detta di tutti era un “improbabile ritorno”, con due decenni di successi continui e una ripresa folgorante di carriera con la loro ultima uscita del 2017, “Crooked Teeth”. Il media statunitense Loudwire spiega: “I Papa Roach sono entrati in quella che potremmo definire una nuova era della loro carriera. Mentre una miriade di loro colleghi sono diventati veri e propri atti di nostalgia o andati completamente fuori target, i Papa Roach hanno trovato una propria strada da percorrere. Il cielo è il solo limite per una band che continua a giocare bene le proprie carte ed è disposta ad abbattere ogni muro”.

 “Renegade Music”

“Who Do You Trust?”