Hard Rock

Paul Stanley: solleticato dall’idea di fare un nuovo Kiss’ album

Di Elena Pisu - 23 Agosto 2016 - 18:15
Paul Stanley: solleticato dall’idea di fare un nuovo Kiss’ album

Il frontman dei Kiss, Paul Stanley, ha dichiarato al Cleveland Scene, riguardo futuri piani e alla prospettiva per la band di registrare il successore di “Monster” ormai uscito nel2012. 

Un nuovo disco a questo punto è un qualcosa che, se lo facciamo, lo facciamo solo per noi stessi. Quindi, se faremo un nuovo album è perché  sentiamo c’è una ragione. Con “Sonic Boom”, c’era sicuramente un motivo valido, come c’era per “Monster”. Ci stiamo pensando, sicuramente io ci stò pensando, di fare un altro album con i Kiss. E credo che accadrà. L’ unica cosa su cui sono irremovibile su che non sarà il figlio di “Sonic Boom”  o  di “Monster” o di qualsiasi altro nostro album. Non sono interessato a fare un concept album e non sono interessato a rimasticare gli  album della nostra discografia, quindi deve essere qualcosa di fresco. Perché fondamentalmente  le persone per cui lo stiamo facendo siamo noi. 

 

Stanley ha anche dichiarato, circa un mese fa:

Vale la pena fare un nuovo album solo se, artisticamente, vuoi farlo. Ogni volta che abbiamo finito un album, dicevo : ‘Bene, questo è tutto’.  Quando abbiamo registrato “Sonic Boom”, avevo pensato di non “catturare” la band e fare nuovo materiale. Ma una volta aver registrato “Sonic Boom” , mi son detto, ‘Beh, abbiamo fatto centro’. E allo stesso modo, pochi anni dopo, mi son trovato a dire, ‘Wow, perché non scaviamo più a fondo e tornare un po’ più vicino alle nostre radici e le persone che abbiamo amato e di creare qualcosa di diverso ‘ ed è nato “Monster”. Ma ultimamente ho pensato che dovremmo fare un altro disco.

kissfreedomtourpromophoto2016 638