Heavy

Phil Anselmo: “I Pantera nella Hall Of Fame? Sarebbe un onore”

Di Simone Volponi - 15 Novembre 2019 - 5:00
Phil Anselmo: “I Pantera nella Hall Of Fame? Sarebbe un onore”

In una nuova intervista con la radio 95.9 KRFF a Phil Anselmo è stato chiesto se prevede che i Pantera un giorno possano essere indotti nella Rock And Roll Hall Of Fame.

Amico, io non penso a cose del genere; davvero non lo so. Immagino che entrare nella Rock Of Roll Hall Of Fame sia una cosa difficile, hanno le loro regole e hanno il loro piccolo… Voglio dire, non lo so. Non ne so molto. Ma non ne sarei sorpreso. E se ce la facessimo mi sentirei onorato, amico. Sarebbe un grande onore.
Quando mi sono unito ai Pantera ero così preso dallo stare su un palco e fare quello che dovevamo fare, e poi, ovviamente, tutte le sessioni di registrazione, i dischi che dovevamo fare e fare tutte le cose pratiche. Non ho mai immaginato metà di tutte le grandi questioni che stai sollevando, amico. Mi considero ancora il tipo che va tra il pubblico e guarda le band suonare, colleziona dischi, ascolta musica. Mi sento ancora come un fan. non fraintendetemi, ma così tante persone diverse vengono da me con le loro storie individuali su ciò che i Pantera hanno significato per la loro vita e ciò che è stato fatto per la loro vita. Ed è travolgente, amico. E sono sbalordito, stupito e senza fiato ogni volta
.”

 

Qui l’intervista: