Thrash

Philip Anselmo: novità sulla biografia

Di Marco Donè - 25 Luglio 2015 - 12:00
Philip Anselmo: novità sulla biografia

Philip Anselmo ha recentemente dichiarato di non esser più interessato alla stesura della propria biografia, spiegando che scrivere un libro simile porta a vivere costantemente nel passato.

Anselmo ha iniziato la stesura del libro, intitolato “Mouth For War: Pantera, Pain, & Pride – Heavy Metal Highs, Drugged Out Lows, & The Battle For My Life”, nel 2013 con l’aiuto di Corey Mitchel che è venuto tristemente a mancare, a causa di un arresto cardiaco, lo scorso ottobre.

Durante una partecipazione dell’ex cantante dei Pantera ad una puntata di “The MetalSucks Podcast”, alla richiesta di aggiornamenti sullo stato della stesura del libro, Anselmo ha laconicamente risposto “non voglio farlo”. Ha inoltre aggiunto che tale decisione è arrivata dopo la lettura di “Official Truth, 101 Proof: The Inside Story Of Pantera”, libro scritto dall’ex bassista della band, Rex Brown. Libro in cui sia Anselmo che Vinnie Paul vengono descritti in maniera negativa.

Anselmo conclude l’intervista dicendo: “da qui a treant’anni potrei cambiare idea riguardo al libro, attualmente sono più interessato a scrivere nuova musica e produrre nuove interessanti band. Parlare del passato non mi interessa. Se qualcuno ha qualcosa da chiedermi e vuole sapere il mio punto di vista riguardo quegli anni, me lo chieda ed io dirò tutta la verità”.