Progressive

Queensrÿche: Eddie Jackson, ‘Un mio album solista? Perché no?’

Di Daniele D'Adamo - 13 Agosto 2019 - 8:18
Queensrÿche: Eddie Jackson, ‘Un mio album solista? Perché no?’

Il bassista dei Queensrÿche, Eddie Jackson, afferma che i fan, nel prossimo futuro, “potrebbero vedere un mio piccolo progetto solista”.

Parlando con “The Unchained Rock Show” al festival Bloodstock Open Air dello scorso fine settimana, Jackson ha detto che una sua registrazione non-Queensrÿche potrebbe realizzarsi, prima o poi.

Continuo a scrivere su base giornaliera, quando possibile. Ho sempre desiderato realizzare un progetto parallelo per conto mio. Ma è sempre stato un lavoro in corso, perché la priorità sono i Queensrÿche e questo assorbe molto del mio tempo. Ma non si sai mai: potreste vedere un mio piccolo progetto solista nel prossimo futuro, ma resta ancora da vedere. Quando non siamo in tournée trascorro del tempo con la mia famiglia e continuo a scrivere, ma non so quando potrei finire. Potrei sorprendere i ragazzi con un piccolo progetto secondario. Chissà? È un qualcosa che alcuni ragazzi della band hanno fatto, e ci ho sempre pensato. Ma sono così impegnato con gli affari e la famiglia che mi ritrovo coinvolto in tutto ciò concentrandomi su queste cose come priorità. Ma, come ho detto, non si sa mai. Sarebbe divertente mettere insieme qualcosa come un progetto secondario.

https://www.facebook.com/QueensrycheOfficial/