Vario

Raw Power: show speciale dedicato a Giuseppe ‘Junior’ Codeluppi

Di Alex Casiddu - 22 Dicembre 2014 - 8:00
Raw Power: show speciale dedicato a Giuseppe ‘Junior’ Codeluppi

Comunicato stampa

 

Apocalypse Extreme Agency/MP promotionF.O.A.D. Records, in collaborazione con il Laboratorio AQ16 presentano HAPPY BIRTHDAY JUNIOR-“12 YEARS LATER” festival che, quest’anno, giunge alla sua dodicesima edizione per celebrare il compleanno del grande GIUSEPPE “JUNIOR”CODELUPPI, che si terrà sabato 27 Dicembre.
Headliner della serata saranno i RAW POWER, che con oltre 30 anni di storia dedicheranno appositamente per l’occasione uno show speciale denominato “THE EARLY DAYS SHOW”, che sarà dedicato ai primi anni della band e vedrà insieme per la prima volta insieme dal vivo due dei batteristi che hanno militato nella band negli anni passati: il primo HELDER STEFANINI, batterista rinomato che ha dato il proprio contributo per i primi lavori della band come “YOU ARE THE VICTIM”,“SCREAMS FROM THE GUTTER”“AFTER YOUR BRAIN”. Il secondo, LELE CASTAGNETTI, altro grande batterista che ha militato nella band tra la fine degli anni 90 e i primi 2000. Sarà uno show esclusivo ed irripetibile senza esclusione di colpi.
Prima di loro, ad infuocare il palco ci sarà un’ altra leggenda della scena Hardcore Italiana, da Torino i BLUE VOMIT, precursori di un altro pezzo di storia musicale, iNERORGASMO, che proporranno i pezzi storici che hanno dato un contributo fondamentale per la scena passata e presente.
Ad aprire la serata dalla provincia di Reggio Emilia, ci saranno gli UNCERTAIN FUTURE, band con membri di altre formazioni Hardcore/Punk come BLOODY RIOT, MR.TOMATO, BECAUSE THE BEAN, THE DISGORGE e DEBUNK.

SABATO 27 DICEMBRE

RAW POWER “EXCLUSIVE EARLY DAYS SHOW”
BLUE VOMIT
UNCERTAIN FUTURE

After show Dj set by PERRY

LAB AQ 16
VIA F.LLI MANFREDI 14
REGGIO EMILIA

Apertura cancelli ore 21:00
Inizio concerti ore 22:00

Ingresso: 5 euro

Evento Facebook: www.facebook.com/events/664138420374597
 

Info:
www.apocalypsemp.com
www.facebook.com/apocalypseextremeagency
www.rawpowerhardcore.com
apocalypsemp@gmail.com

 

Anteprima