Thrash

Razor: Dave Carlo, completata la parte musicale del nuovo album

Di Daniele D'Adamo - 7 Maggio 2018 - 0:04
Razor: Dave Carlo, completata la parte musicale del nuovo album

In una recente intervista a Jimmy Kay di The Metal Voice, Dave Carlo, chitarrista storico dei thrasher canadesi Razor, ha affermato:

l’ultimo album in studio risale al 1997 (“Decibels”, ndr). Sono passati ventun’anni e ho finalmente terminato la parte musicale del nuovo full-length. Sono felice e soddisfatto del materiale e ora non vedo l’ora di terminare di scrivere anche i testi. Prevedo ci vorranno almeno due settimane perchè di cose da dire ce ne sono, dopo tanti anni di silenzio!
Il motivo per cui abbiamo cominciato a lavorare su questo nuovo album è perché negli ultimi due anni abbiamo fatto molti spettacoli (Obscene Extreme 2017, ndr), con grande entusiasmo e rinnovato interesse per la band. So quali album siano i preferiti da parte dei nostri fan, so cosa stiano cercando, ho scritto questo album per far piacere a me stesso e a loro.
Stace ‘Sheepdog’ McLaren (il cantante storico, ndr) nel 2014 è stato intervistato (da BraveWords, ndr) e ha detto un sacco di cose che, a mio avviso, erano stupide. Gli ho chiaramente detto ciò che pensavo in faccia e per molto tempo non ho parlato con lui. Alla fine ho deciso di riprendere il dialogo con lui due mesi fa. Cinque anni fa ero davvero eccitato di riunire la band, ma dopo quell’intervista diciamo che lui è volato via da me, così non me la sono sentita di rimettere in piedi i Razor. Ero molto arrabbiato. Stace è un grande cantante, è un vero talento, e non è detto che un giorno io rimetta i piedi sul palco assieme a lui. Ora però non ho intenzione di lavorare a un progetto con lui ma tuttavia gli parlerò poiché non voglio odiare nessuno.

 

10628 artist

 

https://www.facebook.com/RazorFanPage/