Hard Rock

Rebel Circle Night : Jolly Roger e Easy Trigger live in provincia di Reggio Emilia

Di Elena Pisu - 24 Febbraio 2017 - 16:52
Rebel Circle Night : Jolly Roger e Easy Trigger live in provincia di Reggio Emilia

Riceviamo e pubblichiamo
 

Sabato 11 marzo 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena  underground italiana.
L’evento organizzato dallo staff Rebel Circle e  avrà come di consueto il nome Rebel Circle Night. Vedrà avvicendarsi sul palco : Jolly RogerEasy Trigger
A seguire dj set fino alla chiusura. 

L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, 42049,  Sant’Ilario d’Enza (RE).
 
Nessuna Tessera Richiesta – Ingresso Gratuito
Evento Facebook:  ​https://www.facebook.com/events/909669362466567/

locandina 11 03

 

I Jolly Roger nascono da un’idea di Emi e Jack nata da una serata qualunque davanti ad una birra nell’estate del 2011.
Quindi hanno contattato Alex per la batte…ria, Fabio per il basso e Simo per una seconda chitarra per ottimizzare il suono ed arrivare all’idea iniziale del gruppo.
Una volta trovati tutti i componenti, nel Settembre 2011 hanno iniziato a suonare assieme e a sorpresa di tutti con un’incredibile feeling.
Infatti sin dalla prima prova hanno iniziato a comporre pezzi propri con influenze musicali diverse ma con la stessa voglia di suonare, per arrivare al fine ultimo di tutti i componenti: creare un genere innovativo ed energico con il giusto sound e le giuste idee.
 

Gli Easy Trigger  nascono nel 2009. Dopo alcune modifiche, la band trovò il suo equilibrio con una formazione di cinque membri. Nel marzo 2011 il loro primo EP di cinque tracce, influenzato dal 80 ‘ s hard rock e sleaze rock.P. Il primo album “Bullshit” ha visto la luce del giorno il 10 dicembre 2012, tramite Street Symphonies Records, con distribuzione nazionale di Andromeda Distribuzioni e promozione da Atomic Stuff. Dopo l’uscita del videoclip “911”, nel 2013 la band ha accolto il nuovo bassista Vale, che ha debuttato durante il concerto a Padova come apertura atto per Faster Pussycat. 2014 è caratterizzata da nuovi cambi di formazione, con Zekimmortal (voce), Roby Rubinho (chitarra) e Fabio “Pane” Ferrari (batteria), che ha suonato nei Raw Power per 8 anni, entrare nella band. Con i nuovi membri a bordo, la band ha suonato l’ultimo concerto del suo “Bullshit Tour” al Rodeo di Hollywood (Lipsia, Germania) il 27 dicembre 2014. Dopo un lungo tempo trascorso in sala prove che compongono la roba per il nuovo album, nel 2016 grilletto facile ha annunciato un nuovo cantante, Nico, rinnovato il contratto con Street Symphonies ed entrò in studio di registrazione per realizzare il suo secondo album “Modi della perseveranza”, cui uscita è prevista per settembre.
 
Dj Set by Dj Graziano (Rebel Circle)