Metalcore

Remains In A View: dal 13 marzo il nuovo videoclip “The Deepest Black”

Di Alex Casiddu - 17 Febbraio 2014 - 12:30
Remains In A View: dal 13 marzo il nuovo videoclip “The Deepest Black”

Comunicato stampa

“The deepest black”, il nuovo videoclip della metalcore band Remains In A View sarà disponibile in esclusiva mondiale dal 13 marzo sul canale Web Beheading The Traitor!

Il video è stato diretto e girato da Daniele Campea (già al lavoro su film, cortometraggi e  videoclip di No More Fear e molti altri), mentre la sceneggiatura è opera di Antonio Secondo.

”The deepest black è il brano che più ci è sembrato idoneo a rappresentare “Elegies”. Oltre a essere una delle canzoni più varie contenute nel disco, il testo si prestava bene a essere trasposto su “pellicola”. Quando la mente umana non viene nutrita, l’ignoranza la domina, oscurandola, generando così illusioni e falsi miti. Il sole della cultura diventa l’unico mezzo per liberarsi dalle spire di questo buio intenso. In questo senso il mito della caverna di Platone, che nel video abbiamo reinterpretato, è stata un ottima fonte di ispirazione.

 

Trailer disponibile al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=fgAtat_pPiA

 

Il brano è contenuto all’interno del nuovo album “Elegies”, disponibile in tutti gli store digitali e in versione fisica al seguente indirizzo:http://www.remainsinaview.bigcartel.com/

 

Links:

https://www.facebook.com/pages/REMAINS-IN-A-VIEW/156854149230

http://www.memorial-records.com