Hard Rock

Richie Kotzen: unica data italiana a settembre

Di Elena Pisu - 24 Febbraio 2017 - 15:02
Richie Kotzen: unica data italiana a settembre

Riceviamo e pubblichiamo

Hub Music Factory è lieta di annunciare l’arrivo di Richie Kotzen in Italia!

Il virtuoso chitarrista farà un’unica imperdibile tappa italiana lunedì 04 settembre 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Quando Richie suona la sua chitarra lo si riconosce sin dalle prime note. Il suo sound è inconfondibile, il suo stile inimitabile, il suo virtuosismo impressionante.
Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, guadagnandosi così una forte fan base che lo segue con grande passione ed entusiasmo.

Nel 1996 la Fender Guitar lo ha onorato con ben due chitarre con la propria signature; la Telecaster firmata Richie Kotzen è tutt’oggi disponibile e resta tra i top seller del celebre marchio di strumenti musicali. L’evento che però ha segnato particolarmente l’artista a livello professionale e personale è stato nel 2006, quando Richie ha ricevuto la chiamata degli storici The Rolling Stones per aprire a una serie di concerti della band in Giappone. Durante la sua carriera Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.

A breve, il prossimo 14 aprile, uscirà il nuovo album solista “Salting Earth” che sarà pubblicato da Headroom-Inc, l’etichetta discografica di proprietà dell’artista. Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti.
Il primo singolo estratto è la track di chiusura dell’album “Grammy”.

Non perdete l’unica occasione di ascoltare dal vivo questo incredibile vocalist e chitarrista apprezzato in tutto il mondo. Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:

Unica Data Italiana

Richie Kotzen   
04 settembre 2017

Circolo Magnolia – Segrate (MI)

Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00

Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1857428611146768/

Prevendite disponibili a partire da lunedì 27 febbraio alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

ritchie cotzen