Heavy

Rob Zombie: ‘Nessuno vuole andare ad un concerto e sentire canzoni nuove, chi lo dice mente’

Di Daniele D'Adamo - 10 Luglio 2019 - 14:17
Rob Zombie: ‘Nessuno vuole andare ad un concerto e sentire canzoni nuove, chi lo dice mente’

Rob Zombie ha parlato con Revolver del suo prossimo album in studio, che arriverà entro la fine dell’anno attraverso la nuova etichetta discografica del rocker iconico, Nuclear Blast Records.

Il full-length è finito e ora stiamo cercando di affrontale il problema di come pubblicarlo mentre siamo ancora in tour. Per un nuovo disco, anche se MTV e tutti questi vecchi concetti sono spariti, hai ancora bisogno di fare un sacco di contenuti video, perché è così che la gente arriva alla tua musica. Quindi è questione di capire come trovare il tempo per fare tutto questo. 

Per quanto riguarda il fatto di suonare i nuovi pezzi in tour, Rob è stato chiaro:

No, assolutamente no. Prima di tutto, nessuno vuole andare ai concerti e ascoltare canzoni che non conosce. Nessuno, e se dicono che lo vogliono, dicono stronzate! Secondo, se lo fai, tutti la riprendono e la caricano su YouTube, così la gente comincia a giudicare musica che non conosce ancora bene [nella sua forma definitiva]. Quando lo pubblicheremo lo faremo alla perfezione: avrai il tuo record, i tuoi artwork, i tuoi video e tutto quanto!

https://www.facebook.com/RobZombie/