Vario

RoMetal: aggiunti gli Helligators alla line up

Di Elena Pisu - 23 Agosto 2016 - 13:47
RoMetal: aggiunti gli Helligators alla line up

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 2 settembre 2016  il RoMetal fest ospiterà un quartetto all’insegna dell’hard rock, dell’alternative, del rock duro e del metal.

Gli Helligators sono una band che nasce nel 2009. Si è costruita da sola, mattone su mattone, facendo molta gavetta tra i club della capitale, ottenendo molte recensioni positive. Ad oggi, grazie a questo lavoro meticoloso anche per la musica, hanno un folto seguito di pubblico.

E’ un sano e avvincente Rock’N’Roll – hard rock schietto e senza fronzoli. Suoneranno, tra gli altri, brani tratti dal loro album, ”Road Roller Machine”. The Ace Of Winchesters continuano la serata con sano e avvincente rock’n’roll sempre più ricercato, con venature southern interessanti, da film western, mentre si cambia regime con i Noise From Nowhere e il loro alternative metal dalle inclinazioni post punk, tipiche della scena nordamericana più moderna (Alter Bridge, Foo Fighters, Avenged Sevenfold). Hanno all’attivo oltre 150 concerti, tra Italia ed Europa e presenteranno qualche brano del loro nuovo full lenght ancora in cantiere, ”This World So Sick”. Gli Endamaged sono una band in seno alla Spliptrick Records e sfornano un metal distruttivo potentissimo.Ad agosto 2014 pubblicano At The Gates, in cui racchiudono tutta la loro energia e cattiveria. Verranno al RoMetal per una full immersion nel loro repertorio inedito. 

Dettagli:

Venerdì 2 settembre 2016

Helligators
The Ace Of Winchesters
Noise From Nowhere
Endamaged

 

Apertura cassa ore 19,00
Inizio Live ore 21,00

RoMetal V
Pala Cavicchi
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130
00178 Roma (RM) – 06 7932 1797 info@palacavicchi.com – Ingresso 5 €

rometal