Heavy

Ross The Boss: dettagli e costi della data al Jailbreak Live Club di Roma

Di Elena Pisu - 27 Febbraio 2017 - 16:20
Ross The Boss: dettagli e costi della data al Jailbreak Live Club di Roma

Riceviamo e pubblichiamo

Ross Friedman, alias Ross The Boss Funicello, verrà con la sua band al Jailbreak Live Club sabato 25 marzo 2017 in occasione del suo tour mondiale .
Sarà una serata d’eccezione, in quanto Ross The Boss, il 18 gennaio 2017, è stato inserito uffucialmente nella Hall Of Heavy Metal History

La setlist prevista sarà composta dai brani più conosciuti appartenenti ai primi tre album dei Manowar: “Battle Hymns”, “Into Glory Ride” e “Hail To England”. In particolare, lo show sarà maggiormente concentrato su Battle Hymns (1982), di cui ne viene festeggiato il 35° anniversario. 
L’attuale progetto ha grandi nomi del panorama metal mondiale di tutti i tempi, poiché dietro le pelli ci sarà Rhino (ex Manowar), Mike LePond (Symphony X) al basso e Marc Lopes alla voce (Let Us Prey).

“My plans for this new band? Gigs, Fests, New Music … What else?” – Ross The Boss.

Ad aprire, i Rosae Crucis e gli Athrox.

I Rosae Crucis sono una band attiva sulle scene da molti anni. Si sono formati nel corso del 1990 e hanno ricevuto molti consensi positivi non solo in Italia. Lungo il loro percorso artistico, hanno cambiato più volte line up. Proporranno il loro ultimo lavoro in studio, Massoneria, con altri successi. Si ispirano per i brani principalmente a letture esoteriche, miti religiosi e cinema horror.

Rosae Crucis: Giuseppe ‘Ciape’ Cialone (voice), Daniele “KK” Cerqua (bass), Tiziano “ShreadMaster” Marcozzi (guitar), Andrea “Kiraya” Magini (guitar), Piero “Bohemian Moloch” Arioni (drums).

Il quintetto degli Athrox è attivo dal 2014 e proporranno il loro sound, una miscellanea tra thrash metal old school e uno stile più moderno. La band è già a lavoro per il prossimo album che uscirà nel corso di quest’anno. Il loro ultimo lavoro in studio nonché loro debutto discografico di undici brani, un concept dal titolo ”Are You Alive?” ,è del 2016. La band prosegue la sua avventura nel mondo della musica e arrida dalla Maremma a Roma, per calcare il palco del Jailbreak.

Ingresso 15 €

Jailbreak Live Club 
Via tiburtina 870
00151 Roma (RM) 

Prevendita a questo link: 
http://www.jailbreakliveclub.it/contenuti/eventi-futuri/1004-25-mar-2017-35-years-of-metal-world-tour-2017

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Metro B1: Fermate Santa Maria del Soccorso, Ponte Mammolo 
Autobus: 450, 309, 163.

25 marzo web