Thrash

Sacred Reich: dopo più di un ventennio al lavoro sul nuovo album

Di Daniele D'Adamo - 9 Febbraio 2019 - 11:37
Sacred Reich: dopo più di un ventennio al lavoro sul nuovo album

Foto

 

I veterani del thrash metal di Phoenix, i Sacred Reich, sono entrati in studio per iniziare a registrare il loro nuovo album. Il disco segna la prima uscita della band da quando è rientrato in line-up il batterista Dave McClain. Di seguito è riportato un breve video clip di Dave mentre suona le tracce di batteria del nuovo LP. McClain è stato un membro della formazione statunitense dal 1991 al 1995. Ha suonato in “A Question” EP (1991), “Independent” (1993) ed “Heal” (1996), prima di unirsi ai Machine Head.

Il bassista/cantante dei Phil Rind ha recentemente dichiarato:

Il ritorno di Dave nella band è stato lo scenario migliore che avremmo potuto sperare. Dave è il migliore!  È un grande batterista e una grande persona e siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella band.

Dave ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta di ricongiungermi con i miei fratelli dei  Sacred Reich. Avere l’opportunità di creare e suonare musica con una delle mie band metal preferite era sempre qualcosa che speravo potesse accadere. il nuovo album che stiamo registrando vedrà la luce nel 2019-2020.

 

 

https://www.facebook.com/sacredreichofficial/