Sage: online il video 'Battle' dal nuovo album "Anno Domini 1573"

inserito da
Sage: online il video 'Battle' dal nuovo album "Anno Domini 1573"

Comunicato stampa

 

Il disco di debutto della heavy/power metal band croata SAGE, dal titolo"Anno Domini 1573" sarà pubblicato il prossimo 21 settembre e distribuito a livello mondiale da ROCKSHOTS RECORDS. 

 

E' disponibile da oggi il secondo singolo e Video "Battle" su Youtube e Spotify

VIDEO - https://youtu.be/YLV-zauD_OM

SPOTIFYhttps://spoti.fi/2uD19D3

 

"Anno Domini 1573" è un concept album basato sulla Rivolta dei Contadini croata, una metafora della battaglia tra bene e male, onestà e avidità. I SAGE offrono un mix di heavy, power e progressive metal, anche se rimane difficile definire nello specifico lo stile grazie allo stile unico della band.

 

"Il monicker SAGE si riferisce sia alla pianta di salvia sia ad un uomo anziano e saggio'", commenta Enio Vučeta, chitarrista e back vocalist della band, una leggenda vivente della scena rock/metal croata, "Volevamo collegare questo significato a noi stessi poichè siamo composti da differenti generazioni di musicisti Croati e abbiamo grandi ambizioni, vogliamo fare passi in avanti anche nel resto del mondo".

 

"Anno Domini 1573" è stato co-prodotto da Casey Grillo (ex membro dei Kamelot), mixato e masterizzato da Jim Morris ai Morrisound Recording studio, ed sarà disponibile in 2 versioni, DIGIPAK Deluxe Edition CD+DVD e Jewel Case CD. 

"Anno Domini 1573" è disponibile in PRE-ORDER presso il ROCKSHOTS Shop al seguente indirizzo ➤  http://bit.ly/SAGE_PREORDER

 

Tracklist:

 

01. Rivers Will Be Full of Blood

02. Rebellion

03. Wolf Priest

04. Dragon Heart

05. Two Souls

06. Blacksmith’s Tale

07. Man Of Sorrow

08. Join Us

09. Treason

10. Battle

11. Heaven Open Your Gates

 

Per info:

www.rockshots.eu

https://www.facebook.com/sagecroatiaofficial

 

unnamed (1)