Scegli i pezzi dei Gamma Ray!

Di - 1 Luglio 2002 - 18:42
Scegli i pezzi dei Gamma Ray!

I GAMMA RAY hanno annunciato una serie di otto special shows europei che si svolgeranno tra la fine di Ottobre e i primi di Novembre. Il nome del tour è The Skeletons in The Closet Tour e la data italiana si svolgerà martedi 29 Ottobre all’Alcatraz di Milano. La band sarà preceduta da uno special guest che sarà annunciato al più presto.

Lo show avrà una particolarità: solo per per questa volta infatti Kai Hansen e compagni hanno deciso di chiedere ai propri fans la scaletta del concerto. Ecco le parole di Kai:

“In tutti i nostri show passati abbiamo sempre suonato una serie di pezzi del nuovo album e ovviamente i pezzi preferiti dai nostri fan, ma questa volta abbiamo intenzione di suonare pezzi che abbiamo suonato raramente o addirittura mai, così abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea quella di dare ai fan l’opportunità di decidere la scaletta votando sul nostro sito le canzoni più oscure, che ci hanno ripetutamente richiesto tramite il fan club ai concerti. Da qui il titolo della serie di concerti ‘Skeleton’s In The Closet’.”

Per votare la canzone preferita basta visitare il sito ufficiale della band www.gamma-ray.com e seguire la procedura indicata. Il tutto sarà condito anche da un concorso e i 10 vincitori di tale concorso avranno accesso al backstage il giorno del concerto per una serie di foto e autografi con i GAMMA RAY.