Black

Selvans: video tributo a Jonny Morelli per il brano ‘Lupercale’

Di Damiano Fiamin - 23 Aprile 2015 - 16:00
Selvans: video tributo a Jonny Morelli per il brano ‘Lupercale’

Comunicato stampa

I Selvans hanno pubblicato un video del brano ‘Lupercale’, traccia di apertura dell’EP ‘Clangores Plenilunio’ uscito nel mese di Febbraio via Avantgarde Music, dedicato alla memoria di Jonny Morelli, un tributo in occasione di quello che sarebbe stato il trentunesimo compleanno del cantante e batterista della band, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel Giugno 2014.

Nella descrizione del video, la band ha tenuto a specificare che non si tratta di un ‘video clip’ dei Selvans bensì di “un tributo sincero ad un amico, alla sua arte e alle sue passioni”, di seguito il resto del comunicato:

“Jonny amava la natura; era lui a guidare le nostre escursioni alla ricerca di luoghi suggestivi. Lo studio delle antico paganesimo e del folklore italici era un’altra delle sue passioni e i suoi lavori – tatuaggi e illustrazioni – ne sono un chiaro esempio.
In questo video abbiamo voluto unire la bellezza della natura selvaggia con le liriche scritte da Jonny per il brano ‘Lupercale’ che hanno preso forma in una tavola realizzata da Davide ‘Dartworks’ Mancini, già autore del logo di Selvans.”

Link al video: https://youtu.be/AJDfmpYFa4Q

https://www.facebook.com/templeofselvans