Folk - Viking

Shadygrove: pubblicato il live video di ‘The Port of Lisbon’

Di Daniele D'Adamo - 14 Novembre 2018 - 14:14
Shadygrove: pubblicato il live video di ‘The Port of Lisbon’

Comunicato stampa (Rockshots Records):

Gli SHADYGROVE hanno pubblicato il video live di “THE PORT OF LISBON”, brano estratto dal loro debut album “In the heart of Scarlet Wood”, uscito lo scorso Aprile su ROCKSHOTS RECORDS.
Il video è disponibile su YouTube:

 

 

Formata da membri di Elvenking, Evenoire, e Sound Storm, la formazione italiana SHADYGROVE intraprende un viaggio nel passato mitologico e primordiale da cui trae piena ispirazione. Come viaggiatori e archeologi della ricerca musicale, hanno oltrepassato i confini dell’ ispirazione comune per creare una musica nata dall’ anima, per l’anima.

Il loro sound è totalmente acustico, ma decisamente originale e speciale. E’ come se, allo stesso modo dei miti e delle leggende che li ispirano, gli SHADYGROVE fossero sempre stati con noi, nell’ iperuranio Celtico, solo aspettando che li trovassimo, più con i nostri cuori che i nostri occhi. Gli SHADYGROVE rendono la loro musica fresca come l’ alba del giorno dopo.

“In The Heart of Scarlet Wood” è stato pubblicato in tutto il mondo da Rockshots Records lo scorso 6 Aprile, ed è acquistabile qui ➤ smarturl.it/shadygrove

SHADYGROVE is
Lisy Stefanoni – Vocals, Flute
Fabio “Lethien” Polo – Violin
Matteo Antoni – Guitar 
Elena Crolle – Keyboards
Davide Papa – Bass
Simone Morettin – Drums, Ethnic Percussions

For more info:
http://www.rockshots.eu
http://www.shadygrovefolk.com
http://www.facebook.com/shadygrove.italy
http://www.instagram.com/shadygrovefolk