Hard Rock

Showdown Boulevard: ecco la line-up del nuovo disco

Di Elena Pisu - 17 Gennaio 2017 - 0:56
Showdown Boulevard: ecco la line-up del nuovo disco

Riceviamo e pubblichiamo

La BBHells Records annuncia che un nuovo album degli Showdown Boulevard verrà realizzato nel corso del 2017 e che saremo impegnati nella promozione e distribuzione.

Queste le parole di Andy Pontremoli (bassista e fondatore della band):

Cari amici, con queste poche righe vorrei innanzitutto ringraziare pubblicamente Manguss per gli anni passati negli Showdown Boulevard. E’ stato per me un onore e un privilegio poter suonare con lui, condividendo la realizzazione di due album.
Ormai da diversi mesi, però, la sua attività live negli USA gli impedisce di avere sufficiente tempo a disposizione da dedicare ad un progetto comune.
Gli sarò comunque e sempre riconoscente per aver trasformato le mie idee in quelle che fortunatamente, per molti di voi, sono diventate ottime canzoni, e terrò sempre una porta aperta per un eventuale nuovo progetto da realizzare insieme e che segua le linee più “sperimentali” che stavamo cominciando a tracciare insieme.
Ora la vita degli Showdown Boulevard deve andare avanti.
Da qualche tempo ho la fortuna di aver iniziato un percorso creativo con dei musicisti molto validi e che stanno portando una tale, nuova energia da pensare, insieme, di far diventare questa manciata di idee un nuovo disco dei Boulevard.

E’ quindi con piacere che annunciamo che il prossimo lavoro verrà realizzato nel 2017 (speriamo entro l’estate) con impegnata la seguente line-up:
Giorgio De Clementi – voce
Daniele Moneta – chitarra
Andy Pontremoli – basso
Francesco Corato – batteria

Il nuovo disco uscirà per BBHells Records con la quale stiamo lavorando fin dalla ri-edizione di “Face The Challenge”.
Vi promettiamo altre news appena possibile!

 

Shadowsboulevard   2017 LINE UP

Il video di ‘ Life Is A State Of Mind’