Heavy

Siska: guarda il primo video tratto dal nuovo disco “Romantic Dark & Violent”

Di Elena Pisu - 15 Maggio 2018 - 23:16
Siska: guarda il primo video tratto dal nuovo disco “Romantic Dark & Violent”

Riceviamo e pubblichiamo

I Vicentini Siska  dopo l’accordo con la Big Tuna Records / Sony , finalmente pubblicano ” Nothing Left To Say” il primo estratto video dall’ album ” Romantic Dark & Violent “, che sarà disponibile nei negozi in Vinile, Cd e sulle piattaforme più importanti in formato digitale il prossimo 13 luglio 2018

Un debutto, quello dell’album dei Siska, sostenuto dall’etichetta Big Tuna Records, che vanta i migliori distributori a livello mondiale e collaborazioni con partners prestigiosi del settore musicale hard rock e heavy metal sparsi in tutto il mondo.

Il tour di promozione dell’album vedrà la band esibirsi in tutta Europa.

I Siska sono inoltre stati scelti dagli Skid Row, leggenda del Rock americana che vanta numerosissimi successi e hit famose tra cui ” 18 & Life”, “Youth Gone Wild”, “I Rember You ” per l’apertura dei loro concerti in Italia. La scelta degli Skid Row ha premiato l’impegno, la professionalita’ e la qualita’ dell’album debutto dei SISKA. 
Skid Row e Siska saranno in concerto assieme durante lo United World Rebellion Tour

19 maggio 2018 – San Martino di Lupari (PD) – La Base Live Factory

20 maggio 2018 – Ciampino (RM) – Orion

Il commento dei Siska:

” Dopo i concerti effettuati in Brasile dove si esibirono Europe, Epica, Vince Neil, Megadeth e numerosi altri artisti, siamo entusiasti e orgogliosi che la nostra musica abbia trovato appoggio e stima da parte di Big Tuna Records / Sony, etichetta discografica che distribuirà in maniera capillare e mondiale il nostro album “Romantic Dark & Violent” in tutto il mondo. E’ gratificante lavorare con un personale che crede nella musica e negli artisti. Siamo onorati di affrontare questa splendida avventura assieme agli SKID ROW nel loro tour, band che apprezziamo moltissimo e abbiamo sempre stimato “.

“Romantic Dark & Violent ” Tracklist:

1- Prelude
2- Nothing Left To Say
3- Waiting Now
4- Heart of Gold
5- No One
6- My Own Cage
7- Demons
8- Fly Again
9- From The Grave
10- Sally (bonus track)

Siska

www.siskaofficial.com

www.Bigtunarecords.com