Death

Six Feet Under: entra in formazione Jack Owen (ex-Cannibal Corpse)

Di Giuseppe Casafina - 1 Marzo 2017 - 10:44
Six Feet Under: entra in formazione Jack Owen (ex-Cannibal Corpse)

Chris Barnes, leader e vocalist dei deathsters Six Feet Under, ha appena annunciato l’entrata in formazione di Jack Owen, chitarrista noto per la sua lunga militanza nei Cannibal Corpse. Il vocalist ha così commentato l’ingresso:

 

Salve, salve! Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i fans che hanno pre-ordinato ed acquistato il nostro nuovo album “Torment”, ed ognuno a cui piace il nostro lavoro! Grazie mille! Molto gradito!

Ed ora, senza ulteriori indugi, è con grande piacere che annuncio ed introduco a voi il nostro nuovo secondo chitarrista, Jack Owen.

Come tutti voi sapete, Jack ed io abbiamo iniziato entrambi nel dare forma ad una delle più grandi Death Metal band di tutti i tempi. Jack ed io abbiamo cominciato a parlarne mesi fa, dopo il suo allontanamento dalla sua precedente band per unire le forze.

Dal mio punto di vista delle cose, sarà davvero straordinario lavorare ancora con Jack!! Abbiamo avuto alcune intense avventure, per non dire altro hahaha…ed è una cosa davvero killer il salire sul palco con Jack per la prima volta dopo oltre 22 anni!!

Jack si unirà ai Six Feet Under per l’intero ciclo del tour per il nuovo disco ed oltre!

Come potete immaginare i Six Feet Under stanno pianificando un live set davvero eccitante per tutti voi per farvi dare di matto ed anche di più!!!

Maggiori informazioni e date del tour sono imminenti!

Aggrappatevi al vostro scheletro!!