Power

Skeletoon: contest per ascolto in anteprima del nuovo album

Di Davide Sciaky - 4 Dicembre 2019 - 14:00
Skeletoon: contest per ascolto in anteprima del nuovo album

Comunicato stampa Skeletoon:

Hey Hey Folks! Non ci fermiamo mai e siamo troppo entusiasti di iniziare a condividere con voi qualche chicca sul prossimo album…giusto per combattere un po’ le attese!
Vogliamo coinvolgervi e vi proponiamo questo contest: abbiamo nascosto, nel seguente indovinello, il titolo di una canzone che siamo orgogliosi di aver incluso nel nostro nuovo lavoro studio.
Indovinate il titolo, e scoprite quale sarà la sorpresa che ogni amante del Power Metal sarà entusiasta di trovare all’interno di questo nuovo disco.
Ecco le regole:
1. Indovinate quale titolo viene citato nell’enigma
 
“They are many,sometimes praised,
like your childhood’s fairy tales,
but they’re tall and they could fly,
not as gods but still same heights.
Think a “blink” to know their bless
say it loud, and you have guessed.”
 
2. Condividete questo post su Facebook /Instagram, aggiungendo #thenerdmetalsuperheroes e taggate la nostra pagina Facebook
 
3. Inviateci la risposta compilando il form al sito http://www.skeletoonband.com/contacts entro sabato 21 dicembre.
 
Tutte le risposte esatte verranno raccolte insieme, e daremo la soluzione in data 22 dicembre, ore 18.00, sulla nostra pagina Facebook.
Allo stesso tempo, tramite una diretta in Live Streaming, estrarremo, tra i nomi di coloro che hanno fornito la risposta giusta, un vincitore, il quale verrà invitato dalla band a fine giugno al primo ascolto del disco per intero, durante l’ultimo giorno delle sessioni di registrazione, e sarà inoltre ospite della band per il “party di fine registrazione”!!
 
Ready to play??