Power

Skeletoon: Michele Luppi ospite sul nuovo album e tour con i Masterplan

Di Davide Sciaky - 1 Maggio 2018 - 13:00
Skeletoon: Michele Luppi ospite sul nuovo album e tour con i Masterplan

Michele Luppi di Whitesnake, Secret Sphere ed ex-Vision Divine è l’ultimo special guest annunciato per il prossimo album “They Never Say Die“, disco supportato da una campagna Music Raiser che si chiuderà tra pochi giorni e per la quale è già raggiunto l’obiettivo prefissato. Luppi, che nel nuovo disco tributo al celebre film “The Goonies” interpreta il ruolo di Jake Fratelli della banda Fratelli, si unisce alla già ricca schiera di ospiti annunciati, tra cui Alessandro Conti di Trick or Treat e Luca Turilli’s Rhapsody nelle vesti di Chunk, Morby dei Domine in quelle di Chester Copperpot, Mark Basile dei DGM nel ruolo di Willy L’Orbo, Ivan Castelli dei Lionsoul in quello di Jack Sparrow in un brano su “I Pirati dei Caraibi” e Melissa Bonny. 

La band dal 2 al 6 maggio sarà in Spagna in tour con i Masterplan, e toccherà le seguenti città: Coruna – Oviedo – Burgos – Irun – Barcelona.
Al termine del tour ispanico il gruppo inizierà presso i Domination Studio le registrazioni del nuovo full length previsto per inizio 2019.

Rimanete sintonizzati sui canali della band per tutte le news ed i post più aggiornati.
Be goonies or be dead!

Ecco il video di presentazione di Michele Luppi