Alternative Metal

Slipknot: Corey Taylor, ‘Chi è Tortilla Man? E chi lo sa…’

Di Daniele D'Adamo - 14 Agosto 2019 - 6:00
Slipknot: Corey Taylor, ‘Chi è Tortilla Man? E chi lo sa…’

Corey Taylor, il cantante degli Slipknot, afferma che è “davvero divertente” mantenere segreta l’identità del nuovo membro della band, il percussionista soprannominato “Tortilla Man”.

Tortilla Man si è unito alla band tre mesi fa, quando è comparso per la prima volta nel video per il singolo ‘Unsainted’. È entrato nel gruppo dopo la partenza forzata di Chris Fehn. Da allora, ci sono state molte speculazioni sul suo nome, con alcuni fan degli Slipknot addirittura ossessionati dal tentativo scoprire la vera identità dell’ultima recluta della band.

Taylor ha detto a The Music che mantenere il  mistero non è stata un’intenzione voluta ma che, in definitiva, è “una specie di sottoprodotto interessante” dell’intero scenario.

Non volevamo che ci fosse tutto questo interesse sul nuovo ragazzo, volevamo che l’interesse fosse per la musica. Questo è ciò che per noi è fondamentale. Non volevamo la teatralità, non volevamo le cazzate: volevamo che l’attenzione fosse rivolta al fatto che uscisse nuova musica. E mentre ci siamo concentrati su questi fatto, lui ha fatto fottutamente impazzire le persone. Ora, noi siamo sulla posizione: “Non lo diremo mai”. E ciò è davvero divertente.

https://www.facebook.com/slipknot/