Alternative Metal

Slipknot: guarda il videoclip ufficiale di ‘All Out Life’

Di Daniele D'Adamo - 2 Novembre 2018 - 18:03
Slipknot: guarda il videoclip ufficiale di ‘All Out Life’

Gli Slipknot hanno pubblicato il video musicale ufficiale per una nuova canzone intitolata ‘All Out Life’. Il brano apparirà nel seguito dell’ultimo album “.5: The Grey Chapter” del 2014, previsto per il 2019 via Roadrunner Records. Il videoclip è stato diretto da M. Shawn Crahan

unnamed

Spiega Corey Taylor:

‘All Out Life’ cerca di fare due cose: unire tutti nuovamente e ricordare alle persone che il passato non è qualcosa da scartare con sdegno. La gente a volte è così concentrata nel cercare la Next Big Thing dal non dare nemmeno una possibilità a band e artisti che sono venuti prima, rendendo così il passato qualcosa da deprecare. ‘Fanculo questa mentalità! Perché dovremmo prestare attenzione al vostro mediocre futuro quando non vi preoccupate nemmeno di celebrare un passato grandioso? ‘All Out Life’ è un inno che ricorda alle persone che la musica non ha tempo e nemmeno una data di scadenza.

Aggiunge Clown (aka M. Shawn Crahan):

È un periodo molto eccitante per gli Slipknot. Abbiamo lavorato a nuova musica negli ultimi due anni e ‘All Out Life’ è solo un primo esempio di quanto elaborato. Preparatevi per ciò che verrà. Ora vi mettiamo alla prova con ‘All Out Life’.

Gli Slipknot hanno recentemente annunciato il loro ritorno on stage. Unico appuntamento italiano il 27 giugno, headliner della prima edizione del Bologna Sonic Park.

 

 

https://www.facebook.com/slipknot/