Alternative Metal

Slipknot: Jim Root, ‘Tortilla Man? È completamente fuori di testa!’

Di Daniele D'Adamo - 20 Agosto 2019 - 6:57
Slipknot: Jim Root, ‘Tortilla Man? È completamente fuori di testa!’

Il chitarrista degli Slipknot Jim Root afferma che, alla fine, le persone scopriranno l’identità del nuovo membro della band, il percussionista soprannominato “Tortilla Man”.

Durante una recente intervista con “The Art And Span Show”, Root ha dichiarato di essere sorpreso dal fatto che il nuovo membro della band sia riuscito a rimanere anonimo per così tanto tempo.

Penso che lo lasceremo andare per la sua strada. Alla fine le persone scopriranno chi sia. È inevitabile, ai nostri giorni. È un personaggio, amico. Non lo conoscevo molto bene prima che iniziasse a suonare con noi. Ma è un inferno di musicista. Il ragazzo è un pianista di classe mondiale ed è anche un grande percussionista, studioso di musica. Non è un “musicista di garage” che si avvicina alla musica e impara da solo. Ovviamente ha un’abilità naturale, ma l’ha portata a un altro livello e si è laureato in musica. Inoltre, è semplicemente fuori di testa. Non pensavo fosse possibile per nessuno avvicinarsi a noi, come similitudine… mentale. Così, quando suonerò on stage, all’improvviso sentirò un tonfo vicino a me, e sarà lui che sarà saltato giù dal suo set di batteria. Così penserò: “Sei pazzo, amico. Le tue ginocchia stanno per essere fottute!”.

https://www.facebook.com/slipknot/