Vario

SoloMacello Fest 2017: confermati i Ghost Bath nella prima giornata

Di Elena Pisu - 9 Aprile 2017 - 17:11
SoloMacello Fest 2017: confermati i Ghost Bath nella prima giornata

Fonte Facebook 

La nebbia si è alzata, e quest’anno di neve neanche l’ombra. Arriva quella stagione complicata per il Metal, l’Estate, e abbiamo bisogno di tirarci un po’ su. 

E quindi eccoci ad annunciare che SoloMacello Fest 2017 si svolgerà il 21 e 22 Giugno, ovviamente al Circolo Magnolia di Milano. Questa è la prima metà dei nomi.

Mercoledì 21 Giugno
Dalle 19.00

Deafheaven
Crippled Black Phoenix
Trap Them
Ghost Bath
TBA

Giovedi 22 Giugno
In arrivo a breve. Sarete felici. Felici come solo il Metal sa essere.

Ingresso: 20€ +d.p.
Abbonamento Due Giorni: 35€ +d.p.

Prevendite www.mailticket.it/spettacolo/7771

Evento FB: https://www.facebook.com/events/750552938455018/

solomacell day1

 

Deafheaven
Un altro tipo di Bay Area: post rock e Black Metal moderno per una delle band più rivoluzionarie della musica heavy di questi anni. L’ultimo album New Bermuda cita di tutto, dai Metallica ai My Bloody Valentine senza batter ciglio, e i loro concerti sono celebri per intensità, furia e il carisma di George Clarke. 

Crippled Black Phoenix
Forse vi ricorderete di Justin Greaves perché avete comprato dischi su dischi sui quali ha suonato, dagli Electric Wizard agli Iron Monkey passando per Teeth Of Lions Rule The Divine. O forse vi ricorderete di Justin Greaves perché i Crippled Black Phoenix sono un gruppo della madonna.

Trap Them
Uno dei gruppi più feroci dell’attuale scena hardcore/grind/crust. Parti uguali di Entombed, Black Flag, Tragedy con la vista annebbiata dal sangue. Ci facciamo male.

Ghost Bath
Ora che si può lasciar parlare solo la musica, è giunto il momento di dare ai Ghost Bath ciò che appartiene loro: Moonlover è una perla di Black Metal senza compromessi al servizio di passaggi post-rock da brivido.