Thrash

Speed Kills: al cinema con Masd Records

Di Daniele D'Adamo - 5 Dicembre 2019 - 0:01
Speed Kills: al cinema con Masd Records

Comunicato stampa (Masd Records):

ANDIAMO AL CINEMA con gli Speed Kills e MASD RECORDS !!

La Compagnia di Firenze ha utilizzato dei brani estratti dall’ultimo album dei nostri Speed Kills uscito per Masd Records come colonna sonora di un film che vedrà la luce ufficialmente il 21 Gennaio 2020!!!!
————————————————————
Il 21 gennaio alle ore 21.00 si terrà presso il cinema La Compagnia di Firenze, l’anteprima del film indipendente Go Dante Go Go Go, del regista fiorentino Alessio Nencioni.

Il lungometraggio è un progetto autoprodotto realizzato dal collettivo Magnetic Head che conta sulla forza di un ampio gruppo di giovani attori e uno staff composto da studenti e professionisti attivi sul territorio di Firenze. Go Dante Go Go Go è una commedia alternativa con protagonista un giovane e scalcinato regista che, in cerca di rivalsa, decide di partecipare ad un concorso per cortometraggi, con il folle intento di girare dieci cortometraggi (uno per genere cinematografico) in meno di un mese.

Alessio Nencioni: “Dopo tre anni, siamo riusciti a concludere un film ambizioso all’interno del quale si trovano dieci generi come l’horror, il musical, il western e il film di animazione… Una sfida notevole che abbiamo affrontato insieme ad un gruppo di lavoro che con gli anni è cresciuto sia numericamente che tecnicamente”.

La proiezione, in anteprima il 21 gennaio, sarà alla presenza di tutto lo staff.

Regia e sceneggiatura: Alessio Nencioni
Forografia: Filippo Ficozzi
Aiuto Regia: Guendalina Vannini
Colonna sonora: Matteo Ficozzi e Matteo Mannocci
Costumi: Sara Albertazzi
Sound designer: Nicolas Baggi

Interpreti: Giacomo Dominici, Giacomo Casali, Gabriel Gori, Mariapia De Sandro, Cosimo Desii, Ivan Monti, Marta Falugiani, Giorgio borroni, Yana Proshkina, Victor Valdemar, Lauro Filipponi, Mark Obi Kalu, Ferman Ali.

_____________________________________________________________

LINKS:

Go Dante GoGoGo Official Facebook Page: 

https://www.facebook.com/GoDanteGoGoGo/

Magnetic Head Official WebSite:

http://www.magnetichead.it/go-dante-go-go-go/?fbclid=IwAR0lJM2_TIyIw9yTlWvNz7g7MeSa1xuxG6Dtz5-6i1dXXayMm96ffMhMoLs

Masd Records Official Facebook Page

https://www.facebook.com/MasdRecords/

Speed Kills Official Facebook Page:

https://www.facebook.com/speedkills.official/

SPEED KILLS BIOGRAFIA:

Gli Speed Kills nascono nel febbraio 2011 dall’incontro di Nemo (voce), Niccolò (chitarra), Gabriele (batteria) e Marco (basso).
Fin dalle prime prove le idee del gruppo sono chiare e il sound viene trovato con estrema facilità in uno stile trasversale che ha radici tanto nella NWOBHM e nello speed/thrash quanto nel punk/hardcore e nel rock più marcio e veloce. Nel giro di due mesi gli Speed Kills esordiscono live ottenendo segnali positivi da parte del pubblico. L’attività in sala è febbrile e a dicembre il gruppo entra in studio per la registrazione della sua prima demo autoprodotta, “Badass Death”. Le registrazioni vengono ultimate nel gennaio 2012 e inizia successivamente l’attvità di promozione del prodotto. Partecipano con tracce della demo alle compilation “Undergroundzine Metal 3 Years”, “Rockoteque Compilation vol. 1” e “Metal Around The World”, tutte in freedownload.
Nell’ottobre 2013, dopo un anno di inattività dovuto a un grave infortunio di Niccolò e a una stagione di studio di Gabriele in Sardegna, il bassista Marco decide di uscire dal gruppo. Due mesi dopo David (Blindfall, ex Electric Fluid) subentra al suo posto come bassista.
Nel maggio 2014 gli Speed Kills cominciano le registrazioni del nuovo EP “Devastation Unleashed”, ultimate nel novembre dello stesso anno; segue un’intensa attività live e la composizione di nuovi pezzi. Nel 2018 la band firma con l’etichetta MASD Records, rilascia il suo primo full-lengh omonimo il 15 dicembre ed è attualmente al lavoro per la promozione del disco.

FLYER Ufficiale FILM