Sludge

Stonedrift e Death-O-Matic: a gennaio live a Reggio Emilia

Di Elena Pisu - 3 Gennaio 2017 - 7:00
Stonedrift e Death-O-Matic: a gennaio live a Reggio Emilia

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 28 gennaio 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del Gasoline Road Bar, due band della scena metal underground italiana.

L’evento si svolgerà presso Gasoline Road Bar  ,  via Cisa Ligure,  42041,  Lentigione di Brescello (RE)
 
Nessuna Tessera Richiesta –  Ingresso Gratuito

Pagina Facebook locale https://www.facebook.com/gasolineroadbareventi/?fref=ts
Link Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1385806398096147/ 

 

Locandina stonedrift

 

 
Informazioni generali:
Stonedrift:
Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max Marri (batterista e cantante nel  gruppo death metal Dominance) ed Enrico Ascari. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweet smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall’energia all’insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.

stonedrift band

 

Death O Matic
I parmensi Death-o-matic  si presentano come un gruppo basato su solidi standard sonori ma comunque aperto a vari tipi di sfaccettature “estreme”. Di estremità parliamo, proprio perché il nostro complesso si propone di proporci (mi si conceda il gioco di parole) un sound Death Melodico di chiara ispirazione nordica (svedese, per la precisione) unito però, di quando in quando, a qualche sensazione “massiccia” in puro stile nu-alternative metal Nascono verso la fine del 2014 dalla sinergia venutasi a creare fra il batterista Paolo ed il bassista Fabio, ai quali si unisce ben presto Leonard alla chitarra e Tommy alla voce.
Altre informazioni:

deathOmatic Band