Stormwarrior: tutte le novità

Di - 24 Marzo 2002 - 13:55
Stormwarrior: tutte le novità

Per la serie “a volte ritornano” riecco i mitici StormWarrior dalla Germania, che agguerriti (e ubriachi) più che mai, stanno comunicando ai propri fans le recenti grandi novità che li vedono protagonisti. Andiamo a scoprirne tutti i particolari e…che il Vero  Metallo ci giudi fino alla morte!

Inziamo subito col dire che lo storico Hell Saviour ha lasciato la band ed è stato rimpiazzato da Hammer Lord.
In questo periodo la band è sta preparandosi per andare in studio e iniziare le registrazioni (che si svolgeranno tra Marzo ed Aprile) dell’album di debutto (intitolato “Defenders of Metal”) che sarà pubblicato in seguito dalla Remedy Records.

L’artwork della cover sarà eseguito da quell’Uwe Karczewski già autore delle copertine dei primi Helloween, degli Iron Angel, ecc…
L’album sarà registrato all’Hansen Studio ad Amburgo sotto la guida di Kai Hansen e Dirk Schlächter!

Il nuovo 7’’ intitolato “Possessed by Metal” (che contiene le versioni rimixate di “Heavy Metal Fire” e “Defenders of Metal
dal demo “Barbaric Steel”) è stato pubblicato dalla label underground tutta italiana Dream Evil Records!
Inoltre un altro sette-pollici sarà edito prossimamente dalla “Remedy records”; questa uscita prenderà il nome di “Spikes & Leather” e sarà limitato a 250 copie per la versione 7’’ normale e altrettante copie per la versione in picture!!

Questa disco include le canzoni “Spikes & Leather”, una nuova versione di “Storm Of Victory” e una cover dell’inno di culto underground “Attack of the Metal Hellstorm” dei Bestial Desecration.

Speriamo in oltre che tutti noi fans avremo la possibilità di vedere dal vivo questa leggendaria band nel giro delle “prossime lune”…

Info:
StormWarrior sito ufficiale
Dream Evil Records e-mail

Remedy Records e-mail sito ufficiale