AOR

Strive: ascolta il nuovo singolo “Lost In Your Hands”

Di Elena Pisu - 22 Ottobre 2016 - 1:05
Strive: ascolta il nuovo singolo  “Lost In Your Hands”

Riceviamo e pubblichiamo

Ad una settimana dall’uscita in tutto il mondo “On Your Way” il singolo d’esordio degli Strive, arriva oggi “Lost In Your Hands”, il secondo brano del progetto discografico di musica AOR prodotto da Davide Merletto (Daedalus, Planethard) e Andrea Torretta (Daedalus, Meganoidi) con la preziosa collaborazione di John Macaluso (Malmsteen, Ark, Symphony X), Sven Sieber (Crystal Ball) e Danilo Palladini (Esmen).

Anche l’uscita di questo singolo è accompagnata dal Lyric Video ufficiale che vuole nuovamente mettere in evidenza l’attenzione e l’impegno investiti nella stesura di testi emozionanti, coinvolgenti e carichi di energia.

Davide Merletto è diplomato in voce e interpretazione presso la Voice 2 Voice di Laura Cappelluccio, insegnante e cantante lirica di fama mondiale. Dopo un passato fatto di collaborazioni con musicisti del calibro di Roland Grapow (Masterplan, Helloween) e di esperienze prestigiose come il ruolo di Jesus nel Musical “Jesus Christ Superstar” e di opener nei tour di artisti quali Gotthard e Blaze Bailey, è tornato con nuovo slancio nella scena Hard Rock Italiana.

Andrea Torretta è Produttore, Sound Engineer e Docente di Tecnologie Audio. Lavora nel settore dell’industria musicale e organizzazione di eventi, tiene regolarmente corsi per Tecnici del Suono e collabora stabilmente con Studio Maia e FIM – Fiera Internazionale della Musica. Suona chitarra da circa 30 anni e attualmente è chitarrista dei Meganoidi.

Tutti gli aggiornamenti ‎sulle loro pagine Facebook www.facebook.com/DavideMerlettoOfficialFanpage e www.facebook.com/AndreaTorrettaOfficial

STRIVE 1024x1024