Summer Festival 2019: a maggio la prima edizione

inserito da
Summer Festival 2019: a maggio la prima edizione

Comunicato stampa (Masd Records):

MASD RECORDS & ROCK MY LIFE 
SUMMER FESTIVAL 2019!


      Anteprima


La location scelta questa volta è una splendida Devil's House, che ci è stata gentilmente messa a disposizione dalla TwentyFour Crew, sita a Meldola in provincia di Forlì-Cesena, l'ingresso è formulato da regolare tesseramento al costo di 5 euro con documento valido da presentare alla cassa.

Dopo quasi due anni di lavoro sull'etichetta MASD RECORDS e dopo il successo del primo festival invernale, in collaborazione con ROCK MY LIFE il nostro ufficio stampa ufficiale, abbiamo il piacere di presentarvi il primo festival estivo con altre tre bands di Masd Records e una band ospite davvero esplosive!!!!

 

LE BAND che partecipano a questa
prima edizione estiva:


Ad aprire la kermesse dando subito la carica immediata e adrenalina pura grazie ad un ottimo heavy/Thrash sono i toscani SPEED KILLS, i quali hanno rilasciato il debut album lo scorso dicembre.

>SPEED KILLS Official Facebook Page:
https://www.facebook.com/speedkills.official/

Subito dopo salgono sul palco i fratelli, anche loro toscani, degli Speed Kills ovvero i PUNITION BABEK, che ci regaleranno uno show metallico facendoci assaporare un po di sano old school fatto come si deve.

>PUNITION BABEK Official Fcebook Page:
https://www.facebook.com/punitionbabek/

Ad aprire la band headliner sono i riminesi DEADLY CARNAGE, ospiti e cari amici, dalle sonorità brutalmente delicate, ci faranno sognare con le loro sorprendenti sfumature che spaziano dal post metal al black fino a un pizzico di doom metal oscuro. (ATMF & Snow Wave Records)

>DEADLY CARNAGE Official Facebook Page:
https://www.facebook.com/DeadlyCarnage/

A chiudere questo festival sono i torinesi WOLFSINGER, gruppo Heavy Metal classico nato dall'idea di Raffaella e Haron che sono attivi sulla scena Metal italiana insieme da oltre quindici anni, i quali ci regaleranno uno show davvero unico nel suo genere.

>WOLFSINGER Official Facebook Page:
https://www.facebook.com/wolfsingermetal/
 


Presso DEVIL'S HOUSE
SP4 Meldola -San Colombano n 12 47014 Meldola- (FC)

INIZIO CONCERTI dalle ore 19:30
TESSERAMENTO 5 Euro

OPEN BAR & PARCHEGGIO 
 


Wolfsinger --------------> 23:20 - 00:30
Deadly Carnage ------> 22:15 - 22:55
Punition Babek --------> 21:20 -21:50
Speed Kills -------------> 20:30 - 21:00
 


Anteprima