Vario

Summer Metal 2017: Dark Lunacy e Cadaveria gli headliner

Di Marco Donè - 27 Giugno 2017 - 19:36
Summer Metal 2017: Dark Lunacy e Cadaveria gli headliner

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Nella verde cornice di Lonca di Codroipo, a due passi dall’elegante location di Villa Manin, in provincia di Udine, ritorna il Summermusic Festival. Come da tradizione, all’interno delle due settimane del festival, nel weekend di sabato 5 e domenica 6 agosto, avranno luogo le due giornate del Summer Metal, all’insegna del metallo pesante. Le due serate vedranno esibirsi sul palco due headliner d’eccezione, supportati da una selezione delle migliori band della scena del nord-est.

Sabato 5 agosto infiammeranno il palco gli emiliani Dark Lunacy, tornati da poco sulle scene con l’ottimo “The Rain after the Snow”. A scaldare l’atmosfera della giornata ci penseranno i deathster Chronic Hate, i thrasher Nuclear Aggressor, Diabolical Minds e Deathveil.

Domenica 6 agosto la serata si tingerà di horror con la seminale Cadaveria nella veste di headliner. A condividere il palco con la Mater Tenebrarum ci saranno i deathster Psychotomy, A New Scar, Hadal, Rapist, Creed of Silence e Gates of Doom.

L’ingresso al festival sarà gratuito e all’interno ci saranno forniti chioschi con birra, pizza e cucina. Ampio parcheggio a soli trenta metri dalla location.

Maggiori informazioni:

http://www.summermusic.it

https://www.facebook.com/events/254547488360703