Vario

Summer Metal 2018: confermati gli Antropofagus

Di Marco Donè - 24 Aprile 2018 - 19:15
Summer Metal 2018: confermati gli Antropofagus

I deathster liguri Antropofagus sono stati confermati al Summer Metal 2018, festival estivo che si terrà il 3-4-5 agosto a Lonca di Codroipo, in provincia di Udine

Questo il comunicato dell’associazione Summer Music che organizza il festival:

 

Ed è tempo di un altro annuncio! Una nuova conferma per il Summer Metal 2018 arriva da un nome all’insegna della brutalità. Sabato 4 agosto, infatti, il palco di Lonca di Codroipo (Ud) vedrà protagonisti gli Antropofagus. Una serata in cui non si faranno prigionieri per quella che si preannuncia una vera e propria mattanza in musica.

 

La band ligure, capitanata dal chitarrista FrancescoMeatgrinder”  Montesanti, ha pubblicato il proprio debut album intitolato “No Waste of Flesh” nel 1999, disco divenuto presto oggetto di culto da parte degli appassionati del technical brutal death. Al platter è stato fatto seguire un periodo di pausa, interrotto nel 2012, anno in cui  gli Antropofagus hanno deciso di tornare sulle scene con una formazione rinnovata. L’ultimo lavoro “M.O.R.T.E. – Methods of Resurrection Through Evisceration” è stato pubblicato a maggio 2017, confermando l’assoluto valore della formazione genovese. Non rimane quindi che attendere sabato 4 agosto per vederli in azione sul palco del Summer Metal.

 

I nomi attualmente confermati per il Summer Metal 2018 sono i seguenti:

Venerdì 3 agosto: Frozen Crown
Sabato 4 agosto: Antropofagus
Domenica 5 agosto: Necrodeath

Tutte le giornate del festival saranno a ingresso gratuito.

 

 

Pagina facebook: https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/

Sito web: http://www.summermusic.it/