Vario

Summer Metal 2019: confermati i Temperance

Di Marco Donè - 10 Aprile 2019 - 19:30
Summer Metal 2019: confermati i Temperance

I Temperace sono il primo nome confermato per il Summer Metal 2019, festival che si terrà a Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, nei giorni 2-3-4 agosto. La band piemontese si esibirà sabato 3 agosoto.

Di seguito il comunicato dell’associazione SummerMusic Team, che organizza l’evento:

 

E dopo avervi annunciato le date del Summer Metal 2019, arriva il momento di svelarvi il primo nome confermato per il Festival. Si parte con il botto: con estremo orgoglio, infatti, vi annunciamo i Temperance! La melodic heavy metal band, capitanata da Marco Pastorino, si esibirà sul palco di Lonca di Codroipo (Ud) sabato 3 agosto.

 

I Temperance, formazione nata nel 2013 per un’idea di Marco Pastorino, si presentano nel 2019 al massimo del loro splendore: quattro album all’attivo, un prestigioso contratto discografico con Napalm Records firmato a inizio anno, un nuovo e ambizioso disco in fase di lavorazione e un’intensa attività live che ha visto, e vede, la band calcare i principali palchi europei, coronata dalla partecipazione al “70000 Tons of Metal” in America, rendono i Temperance, a tutti gli effetti, un nome di punta della scena metal italiana, e non solo. Non rimane che attendere sabato 3 agosto per poter ammirare il loro energico show.

 

 

https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/