Death

Svart Crown: annunciati cambi nella line-up

Di Simone Volponi - 24 Luglio 2019 - 0:01
Svart Crown: annunciati cambi nella line-up

Gli Svart Crown hanno annunciato i cambi di line-up avvenuti di recente. La band si è separata dal bassista Ludovic Veyssiere e dal chitarrista Kevin Verlay sostituiti con Julien Negro e Clèment Flandrois. Questa la dichiarazione della band:

 

Qualche mese fa, e dopo alcune riflessioni mature, è stato deciso di separarsi dal bassista di lunga data Ludovic VEYSSIERE e dal chitarrista Kevin VERLAY. Con un quinto album in fase di realizzazione che richiede dedizione e lungimiranza, il loro nuovi impegni personali e professionali non rispondevano più alle esigenze della band. 

“Ludo e Kevin hanno dato tutto il possibile per gli Svart Crown durante tutti quegli anni, sono stati guerrieri della strada, musicisti preziosi fino in fondo, e la band non sarà mai in grado di ripagare ciò che entrambi hanno portato al progetto. Rimarranno amici e il gruppo non desidera altro che il meglio nelle loro attività future. Per quanto riguarda il futuro della band, niente potrebbe essere più promettente.”

Il cantante / chitarrista JB commenta:” Non potrei essere più eccitato. Clément, Julien e Ranko sono sempre stati in giro quando il gruppo ne aveva bisogno. Sono veri amici, musicisti fantastici e il miglior team possibile per completare la formazione. Non vedo l’ora che sappiate cosa hanno fatto quei ragazzi nel nuovo disco “.

Ludovic Veyssière: “Sto girando oggi una pagina importante della mia vita, con nuove priorità che non saranno più compatibili con le esigenze della band. Ringrazio la mia enorme famiglia metal, i fan, il pubblico, i musicisti e i tecnici, le groupie e i miei fratelli d’armi degli Svart Crown per questi dodici anni di avventure senza paura che sono state il ritmo della mia vita. Auguro coraggio e gloria al mio successore Julien, una lunga vita alla band e comunque … ci vediamo all’inferno! Ludo.

 

 

 

facebook.com