Doom

Swallow The Sun: due nuovi membri nella band

Di Simone Volponi - 2 Dicembre 2018 - 16:11
Swallow The Sun: due nuovi membri nella band

 i finlandesi Swallow The Sun hanno annunciato che il tastierista Jaani Peuhu e il chitarrista Juho Räihä sono ora membri ufficiali della band. 

Siamo felici di annunciare che Jaani Peuhu e Juho Räihä sono ora membri ufficiali dei Swallow The Sun. Come sapete, Juho suona con noi da alcuni anni e Jaani ha fatto parte del nostro processo creativo per molto tempo.” 

Per me la cosa più importante nella musica è sempre stata l’emozione e l’originalità. Ho sempre ammirato il modo in cui la band trasforma l’oscurità in un’esperienza che ti porta da qualche altra parte. In un attimo ti fa a pezzi, ma la canzone successiva può renderti di nuovo integro. La loro musica può anche portare via parte del tuo peso interiore e trasformarlo in qualcosa di bello. Ho fatto un sacco di concerti con i ragazzi dopo aver realizzato insieme il triplo album “Songs From The North” e sono diventato parte di questa famiglia. Ora, mi sento davvero privilegiato di chiamarli la mia band, una delle band più originali e ambiziose della scena metal.” ha detto Jaani Peuhu. 

 

 

https://it-it.facebook.com/swallowthesun/