Black

Tantanù: ristampa primo Ep

Di Stefano Santamaria - 24 Febbraio 2017 - 13:49
Tantanù: ristampa primo Ep

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Dopo il successo della prima stampa di “The Day I Die“, sold out dopo poche ore, Masked Dead Records ha deciso di ristampare l’EP di debutto dei Tantanù, ancora richiesto da molti fans della band.

 

tarantù

 

Masked Dead Records descrive così la musica dei Tantanù:

“Mixando elementi del Progressive Rock con rimandi Black Metal e scenari Dark i Tantanù sorprendono l’ascoltatore mostrando un colore tutto personale ed una linea compositiva fresca. Tra arpeggi, motivi tastieristici e tessiture progressive arieggia una voce antica e consumata, come quella di un vecchio eremita, che dona il giusto pathos al disco.”

RELEASE DATE: 24/02/2017
 
Masked Dead Records ha ristampato “The Day I Die” in altre 25 copie in mini cd con mini dvd case, dopo le precedenti 25 della prima stampa, modificando il colore della veste grafica e della parte interna del mini dvd case. Ogni copia è numerata a mano, dieci delle quali verranno vendute al primo live dei Tantanù, al Circus di Scandicci (Firenze), in data 3 Marzo 2017.

È possibile scaricare gratuitamente, nonché comprare il supporto fisico di “The Day I Die” a questo indirizzo: https://maskedeadrecords.bandcamp.com/album/the-day-i-die

 Tracklist

1) The Day I Die (06:35)
2) Anger And Pain (07:43)
3) The Grey (05:45)

Line up

Sigurðr: Guitars, vocals 
Lilith: Piano, synths, vocals 
Mithrandir: Bass, vocals 
Bestia: Drums (guest) 
Edoardo Napoli: 2nd guitar (guest)