Power

Temperance: nuovo album in uscita a settembre

Di Luca Montini - 29 Aprile 2016 - 14:57
Temperance: nuovo album in uscita a settembre

Con un comunicato su Facebook, forti del rinnovo con Scarlet Records, i Temperance hanno annunciato di avere in cantiere un nuovo album, il terzo in carriera, in uscita a settembre. La band ha recentemente terminato il tour europeo con i Luca Turilli’s Rhapsody, oltre ad aver aperto per Within Temptation, Slipknot e Nightwish tra gli altri.

Il batterista Giulio Capone ha commentato:

Siamo davvero felici di aver rinnovato con Scarlet Records, la stessa etichetta che ha rilaciato il nostro debut album nel 2014 e che ci ha supportato passo dopo passo attraverso il secondo disco “Limitless”. Con questa nuova release abbiamo spinto i nostri confini ancora oltre, sperimentando in totale libertà il desiderio di uscire dalla nostra comfort zone… e posso dire che abbiamo raggiunto l’obiettivo!”

Il chitarrista Marco Pastorino ha aggiunto:

Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo album: il nostro sound è più complesso e maturo che mai, i pezzi sono più lunghi e stilisticamente stimolanti, con un ampio raggio di influenze che non hanno mai trovato spazio nei nostri dischi e che ora rientrano perfettamente nel nostro sound, anche grazie all’incredibile produzione del grande ed unico Simole Mularoni. Non vediamo l’ora di condividere la nostra musica con tutti voi!

Ulteriori dettagli come la data di rilascio, cover e tracklist saranno presto rivelate dalla band.

 

13094195 714865725282946 740726967774634285 n