Power

Teodasia: che succede?

Di Marco Donè - 5 Settembre 2018 - 12:32
Teodasia: che succede?

Grosse novità in casa Teodasia. Dopo il recente abbandono di Giacomo Voli (qui la nostra news), la band veneta sta vivendo un vero e proprio terremoto interno. Alberto Melinato e Chiara Tricarico, a causa di divergenze stilistiche, hanno infatti deciso di lasciare i Teodasia. Questo il comunicato della compagine veneta:

 

Talvolta, anche le esperienze migliori devono giungere al termine.
Siamo qui ad annunciare che la nostra Cantante Chiara Tricarico e il nostro chitarrista Alberto Melinato non faranno più parte della formazione dei TeodasiA.
Negli ultimi mesi ci siamo accorti di avere idee diverse in ambito musicale e quindi siamo tutti d’accordo che la cosa migliore sia separarsi ora, in tranquillità assoluta.
Auguriamo loro tutto il meglio nei loro progetti musicali futuri, e siamo sicuri che ci saranno molte occasioni per incontrarsi sia in ambito musicale che in altre situazioni.

 

Stando a quanto riportato dai rimanenti membri, il fondatore Francesco Gozzo e il bassista Alberto Gazzi, i Teodasia sono già al lavoro sul materiale che andrà a comporre il terzo disco. Le audizioni per completare la formazione sono state annunciate per il mese di settembre. Non rimane che restare in attesa di nuovi sviluppi.