Testament: il batterista Paul Bostaph è in via di guarigione

inserito da
Testament: il batterista Paul Bostaph è in via di guarigione

Il batterista dei Testament  Paul Bostaph (TESTAMENT, SLAYER, EXODUS, FORBIDDEN, BLACKGATES) ha parlato delle proprie condizioni di salute durante il programma radiofonico "Metal Zone", in onda per un'emittente di San Francis...

Il batterista dei Testament  Paul Bostaph (TESTAMENT, SLAYER, EXODUS, FORBIDDEN, BLACKGATES) ha parlato delle proprie condizioni di salute durante il programma radiofonico "Metal Zone", in onda per un'emittente di San Francisco, in California. Il batterista è molto positivo per quanto riguarda il recupero post operatorio e non appena potrà si rimetterà dietro le pelli: "Stavo provando nel mio studio, e quando ho finito le prove (si riferisce allo scorso marzo, ndr) c'erano dei pezzi ammassati intorno al mio drum set. A volte ho l'abitudine di tenere lo studio in penombra quando provo, un'ottima abitudine se non fosse per il fatto che non vedi dove cammini. Allora sono inciampato in qualcosa che era sul pavimento, sono caduto e di conseguenza, due ore dopo, avevo un bozzo sul polso. Non ero sicuro di cosa poteva essere così mi sono sottoposto a delle sedute di fisioterapia, l'escrescenza ha causato una tendinite e questo mi ha impedito di suonare per un po' di tempo. Ora ho rimosso questa escrescenza, ormai sono passate tre settimane dall'intervento: quest'ultima si è rivelato essere quel che chiamano un muscolo estensore che avevo fin dalla nascita, attaccato al dito indice della mia mano destra, in pratica un muscolo superfluo. Lo hanno rimosso il che ha permesso alla tendinite di guarire e ora sono in convalescenza, quindi appena avrò la possibilità, lo farò: tornerò nuovamente dietro il drum set".

Durante tempo necessario a recuperare la forma fisica, Paul Bostaph verrà sostituito dal batterista John Tempesta (EXODUS, WHITE ZOMBIE, ROB ZOMBIE, HELMET, THE CULT), che accompagnerà i Testament nel tour americano insieme ad Anthrax e Death Angel, previsto dal 14 ottobre.