Gothic

The 69 Eyes: pubblicato il video di ’27 & Done’, primo singolo dal nuovo album “West End”

Di Simone Volponi - 24 Maggio 2019 - 8:38
The 69 Eyes: pubblicato il video di ’27 & Done’, primo singolo dal nuovo album “West End”

Comunicato NeeCee Agency riguardo il ritorno dei The 69 Eyes:
 

“Sono la band che il tempo ha dimenticato. Sono la band che si rifiuta di morire. Sono i Vampiri di Helsinki.

Quest’anno segna il suo trentesimo anniversario, ma il gruppo non accenna a rallentare e ora annuncia il nuovo album in studio “West End“, che verrà pubblicato venerdì 13 settembre su Nuclear Blast. Questo dodicesimo full-length, che vede la partecipazione di cantanti, ospiti di prim’ordine, come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö, è composto da undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor e fotografa la band che balla tra le rovine del nostro mondo:

Come primo assaggio del nuovo album, i The 69 Eyes svelano il video musicale diretto dal losangelino Vicente Cordero (3 Teeth, “Room 37 – The Mysterious Death of Johnny Thunders”) per il nuovo singolo ‘27 & Done ‘. Il video include estratti del film horror “The 27 Club” di Cleopatra Entertainment che uscirà il 13 giugno 2019.

Ma naturalmente c’è ancora molto altro, perché cosa sarebbe una celebrazione del trentennale senza l’annuncio di un grande tour europeo? Dopo essere tornati negli Stati Uniti questa primavera per il loro primo tour in dieci anni, i Vampiri di Helsinki infesteranno anche l’Europa.

THE 69 EYES – West End Tour 2019
16.11. IT Parma – Campus Music Industry”