Hard Rock

The Black Crowes: Chris Robinson, ‘Il rock ‘n’ roll unisce indissolubilmente mio fratello e me’

Di Daniele D'Adamo - 17 Novembre 2019 - 10:10
The Black Crowes: Chris Robinson, ‘Il rock ‘n’ roll unisce indissolubilmente mio fratello e me’

I fratelli Chris e Rich Robinson dei The Black Crowes hanno parlato con Marci Wiser di KLOS 95.5 del loro prossimo tour estivo di 46 date, che rappresenterà la prima uscita della band dal 2013. I The Black Crowes porteranno in scena tutto “Shake Your Money Maker”, in occasione del suo trentennale, insieme a una manciata di altri successi e favoriti.

Alla domanda di come lui e suo fratello abbiano affrontato e superato le loro diverse visioni del gruppo per riuscire a fare il tour, Chris ha detto:

Penso che il tema principale sia come lavorarci sopra. La vita è piena di crudeli misteri. È passato molto tempo e noi due abbiamo passato molti anni senza parlarci. Le dinamiche dei rapporti con i membri della tua famiglia sono complicate, a tutti i livelli, che ci lavori o no. Ma quando lavori insieme, e poi trovi ​​qualcosa come il rock and roll che ti unisce, allora tutto è più bello… in questo caso Rich e io andremo sempre d’accordo. Quando sei giovane, però, vieni travolto dalla pressione, che non siamo stati in grado di affrontare. Ma siamo molto cambiati, in questi anni, per cui mi è sembrato il momento giusto per riunirci.

https://www.facebook.com/TheBlackCrowes/