Hard Rock

The Heard (ft. ex-Crucified Barbara, Deathstars): il video di ‘A Death Supreme’

Di Daniele D'Adamo - 6 Marzo 2019 - 11:13
The Heard (ft. ex-Crucified Barbara, Deathstars): il video di ‘A Death Supreme’

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

Dopo che l’amata band hard rock svedese CRUCIFIED BARBARA si è sciolta nel 2016, KlaraIda e Nicki non hanno perso tempo, dando vita ai THE HEARD. Con Skinny Kangur dei DEATHSTARS e la cantante e artista burlesque Pepper Potemkin, la band ha pubblicato l’album di debutto, “The Island” su Despotz Records.

THE HEARD svelano ora il video del nuovo singolo, “A Death Supreme” in esclusiva su metalitalia.com.

 

 

 

Nelle acque scure e profonde del Mar Baltico c’è un’isola davvero peculiare. Di primo acchito parrebbe un paradiso bellissimo, tranquillo e idilliaco, ma i suoi poteri seduttivi non sono affatto come sembrano. Nei THE HEARD c’è gioia di suonare, ma il suono è distorto e scuro. Tutti e cinque i membri danno vita alla musica attraverso scorciatoie e deviazioni con una visione di un luogo dove realtà e mistero si incontrano, l’isola infestata. “The Island” è un concept album in cui l’ascoltatore viene a conoscenza di un’isola che si trova da qualche parte, tra sogno e realtà, un luogo in cui trova posto sia l’ordinario che il soprannaturale. Un’isola piena di amore e tristezza, in cui la vitalità e la morte coesistono.

La band spiega: “‘A Death Supreme’ è il racconto di una donna che ha deciso di crearsi un nuovo destino, trasferendosi sull’Isola. Tuttavia il suo passato la raggiunge comunque, e l’attrazione della natura si insinua nella sua pelle e si diffonde dentro di lei come il vento, tanto da spingerla in acqua verso una morte suprema”.

THE HEARD

Pepper – Voce

Klara – Chitarra

Nicki – Batteria

Ida – Basso

Skinny – Chitarra

https://www.facebook.com/theheardofficial/

https://www.instagram.com/theheardofficial/