Gothic

The Strigas: guarda il video del nuovo singolo ‘To Nowhere’

Di Daniele D'Adamo - 6 Ottobre 2019 - 0:03
The Strigas: guarda il video del nuovo singolo ‘To Nowhere’

Comunicato stampa (Volcano Records&Promotion):

Il nuovo singolo dei The Strigas dal titolo “To Nowhere” è disponibile all’ascolto ed è accompagnato da uno splendido video che vi farà viaggiare verso il gotico mondo di questa giovane e promettente band.

 

Quando si parla dei The Strigas non ci si riferisce ad una band come le altre: basta uno rapido sguardo alla qualità dei contenuti cui siamo stati da loro abituati per capire che ci troviamo di fronte a musicisti di alto livello, ad artisti a 360 gradi perfettamente consapevoli di ciò che sono e delle modalità attraverso cui intendono comunicare il loro essere ai loro ascoltatori.

 

Ascoltando “To Nowhere” si può facilmente notare come ogni elemento della band si incastri alla perfezione con gli altri: l’arrangiamento è impeccabile, ogni traccia di ogni singolo strumento va ad arricchire e completare le altre, senza mai accavallarsi, senza mai risultare fuori posto. Il sound è moderno e avvolgente, la sezione ritmica è precisa, incalzante, arricchita da chitarre mastodontiche e tenuta insieme da pianoforte e da synth che dall’inizio alla fine del brano sembrano posizionati con il contagocce con il solo scopo di dare pienezza e valore aggiunto alla produzione. Lo stesso discorso è applicabile alla linea vocale, che si evolve tra melodie al limite tra la nota e lo scream, cantati graffianti, growl e cori epici. Non resta che ascoltare con le vostre orecchie il nuovo singolo della gothic band più promettente in circolazione.

 

Genere: Gothic Rock, Gothic Metal

Artisti simili: Lacuna Coil, Entwine, HIM

 

Per maggiori informazioni

https://thestrigas.bandcamp.com/album/the-loner

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/thestrigas/