Heavy

The Three Tremors (Ripper Owens, Peck, Conklin): in arrivo “The Solo Versions”, box da 3 CD

Di Simone Volponi - 14 Settembre 2019 - 0:13
The Three Tremors (Ripper Owens, Peck, Conklin): in arrivo “The Solo Versions”, box da 3 CD

I The Three Tremors con Tim “Ripper” Owens, Harry “The Tyrant” Conklin e Sean “The Hell Destroyer” Peck, hanno annunciato che Steel Cartel Records pubblicherà un Digipak da 3 dischi, chiamato “The Three Tremors – The Solo Versions“. Incluso nel set nuovo materiale illustrativo, 3 dischi separati (uno per ogni cantante), 3 tracce bonus dal vivo e nuove fotografie. Uscirà il 15 novembre 2019. Inoltre, il trio inizierà un tour europeo questo novembre.

Ognuno dei tre cantanti esegue da solo l’intero album di debutto omonimo, aggiungendo il proprio stile e le proprie sfumature a tutte e 12 le canzoni.

Tracce bonus per le versioni Solo:

+ Invaders From The Sky (Live)
+ When the Last Scream Fades (Live)
+ The Three Tremors (Live)
.

The Hell Destroyer: “Ognuno di noi ha cantato e registrato l’intero album ed è stato lasciato da parte così tanto materiale fantastico quando si è trattato di tagliare le varie parti e mettere insieme il debutto. Ho sentito che avevamo un prodotto davvero fantastico che potevamo mettere insieme e ho iniziato a lavorare con Dave Garcia per mescolarli e assemblarli. Abbiamo contattato l’artista e gli abbiamo fatto dipingere alcune incredibili copertine da abbinare alla ferocia delle registrazioni.

Ripper: “Ognuno di noi aveva la sua straordinaria versione dell’album e speravo che avremmo trovato un modo per farli uscire, e ora eccoli qui“.

The Tyrant: “Questo è un prodotto davvero eccezionale, unico che come fan del metal avrei voluto possedere. Il diverso approccio che abbiamo adottato con ciascuna canzone rende ogni versione davvero fresca e interessante. Ogni ragazzo ha fatto davvero un ottimo lavoro ed è sicuramente un viaggio che piacerà al fan del metal.”

 

Track listing:

01. Invaders From The Sky (4:54)
02. Bullets For The Damned (4:11)
03. When The Last Scream Fades (6:04)
04. Wrath Of Asgard (4:58)
05. The Cause (3:54)
06. King Of The Monsters (4:24)
07. The Pit Shows No Mercy (4:34)
08. Sonic Suicide (4:41)
09. Fly Or Die (4:55)
10. Lust Of The Blade (4:29)
11. Speed To Burn (5:19)
12. The Three Tremors (6:18)